Spedizioni e consegna
I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine, da parte di BENDRA e dei suoi fornitori di servizi logistici, al costo indicato specificamente nel Website prima dell’invio dell’Ordine.
I tempi di consegna dei prodotti potrebbero variare anche rispetto a quanto inserito sul Website, per cause non imputabili a BENDRA e da essa non ovviabili. Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a sottoscrivere la bolla di consegna dopo avere debitamente controllato:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballaggio e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovrebbero essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna per consentire a BENDRA di procedere con le opportune verifiche. Quanto sopra in ogni caso non incide in alcun modo sul diritto di reso o sulla garanzia legale sul prodotto.
Costi spedizione:
- Spedizione Express gratuita per ordini pari o superiori ad € 50,00
- Spedizione Express contributo di € 6,99 per ordini inferiori a € 49,99
- Sicilia e Sardegna:
ordine fino a € 49,99 , contributo di € 7,99
ordine pari o sup. €50,00 , contributo di € 2,99
- Isole minori € 15,00
- Livigno € 35,00
- Campione d’Italia € 70,00
- Unione Europea € 14,99
- Internazionale € 29,90
IMPOSSIBILITA’ DI CONSEGNA:
Ti ricordiamo che il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e che tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale troverai il numero per contattarlo. Non è possibile fissare appuntamenti per la consegna dell’articolo che hai acquistato. Nel caso in cui il corriere non riuscisse a consegnare l’ordine, i prodotti saranno rispediti al magazzino BENDRA, con nuovo addebito di spedizione per l’ulteriore consegna.